Passeggiate di gruppo

Passeggiare in città con il cane è un’attività interessante perché permette di condividere con il nostro amico diverse esperienze che permettono a noi di conoscerlo meglio e a lui di imparare nuove cose.

Le passeggiate si possono fare da soli con il proprio cane o insieme ad altri binomi.

Educazione Cinofila Palermo ASD organizza passeggiate di gruppo in compagnia di educatori cinofili.

 

Durante queste passeggiate sarà possibile usufruire dei consigli educativi ed addestrativi dei nostri educatori qualificati GRATUITAMENTE per migliorare il rapporto con il proprio cane, imparare a conoscerlo, capirlo, assecondarne i bisogni in modo da avere da lui collaborazione per le attività proposte dal proprietario e desiderio di interazione con lo stesso.

 

 

Le passeggiate saranno fatte lungo diversi percorsi, al parco, al centro commerciale, per strada etc..

Durante tutto il tempo il cane dovrà essere tenuto al guinzaglio, tramite collare o pettorina.

Per partecipare alle passeggiate di gruppo si deve prima avere un incontro gratuito con un nostro educatore, allo scopo di conoscere il binomio e le sue qualità per poterlo inserire correttamente nel gruppo più adatto.

esercizi gruppo

 

 

 

 

 

 

 

passeggiata gruppo

 

 

 

 

 

 

passeggiata gruppo1

 

 

 

 

 

 

 

 

Per partecipare bisogna essere associati (scopri qui come associarti), e bisogna prenotare uno degli eventi organizzati dalla sezione eventi ricreativi (per prenotare dalla sezione eventi bisogna essere registrati al sito).

 

Per ogni dubbio potete contattarci.