Assòciati

Tutti i servizi sono destinati ai soci dell’ASD. Per prenotare i servizi dalla pagina degli eventi è necessario registrarsi al sito web. Per usufruire dei servizi è necessario associarsi alla ASD.

Come fare per associarsi.

Se sei interessato ad associarti ad EduCiPa ASD (Statuto e Regolamento) e se ti trovi d’accordo con gli scopi ispiratori dell’associazione puoi iscriverti seguendo le istruzioni qui di seguito.

Per associarsi ad EduCiPa ASD è necessario scaricare la domanda di ammissione a socio, compilarla in ogni sua parte e inviarla via email all’indirizzo info@educazionecinofilapalermo.it  insieme alla fotocopia del documento di identità e alla ricevuta di pagamento della quota di associazione di 10,00 € che è possibile effettuare:

 

– sul conto corrente bancario IBAN IT59U0335901600100000143619 intestato a Educazione Cinofila Palermo ASD;

 

– sul conto paypal info@educazionecinofilapalermo.it 

payapl

 

 

N. B. Se usi il pagamento paypal ti ricordiamo di usare la formula “Trasferisci denaro ad amici o familiari” per non dover pagare costi aggiuntivi. Se usi l’opzione “Pagamento di beni e servizi” paypal ci farà pagare il 4% dell’importo, e di conseguenza saremo obbligati ad annullare la transazione chiedendoti di rifarla.

 

Sono detraibili – nella misura del 19% e per un importo in ogni caso non superiore a € 210,00, i costi sostenuti per l’iscrizione annuale e per l’abbonamento dei minori (di età compresa tra i 5 ed i 18 anni) ad attività sportive dilettantistiche (ex art.15, comma 1°, lettera i-quinquies del TUIR). Il beneficio fiscale ammonta pertanto ad € 40,00. Per poter beneficiare di tale agevolazione il pagamento deve essere fatto tramite conto bancario.

Insieme alla domanda di ammissione a socio e al pagamento della quota di iscrizione, per poter usufruire dei servizi ai soci, è necessario inviare un certificato medico per attività non agonistiche, come indicato dallo CSEN nel suo comunicato. Va bene anticiparlo via email in qualunque formato (jpg, tiff, pdf,  Word, etc..) ottenuto digitalizzando con scanner o semplicemente facendo una foto con lo smartphone, per poi consegnarne l’originale al primo incontro.

I documenti ricevuti verranno elaborati e la domanda di ammissione sarà valutata dal Consiglio Direttivo, e ad accettazione avvenuta verrà inviata mail di conferma ammissione a socio e sarai autorizzato all’accesso alla bacheca virtuale della ASD (dove è possibile consultare il libro dei soci, il libro dei verbali delle assemblee e scaricare modulistica inerente le attività della asd) e lettera di nomina ad incaricato al trattamento dei dati personali.

La validità dell’iscrizione va dall’1 settembre di ogni anno al 31 agosto dell’anno successivo.

Il centro di un’associazione è la partecipazione attiva di tutti i suoi associati, grazie alle proposte di nuove attività e all’interessamento per il raggiungimento degli scopi istituzionali.

Se oltre ad associarti quindi sei in possesso di qualifiche in ambito cinofilo e sei interessato a collaborare con noi per dare servizi ai soci, vai alla pagina collabora e scopri come fare.

Grazie a chi di voi deciderà di partecipare.