Lezione singola di Rally Obedience

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 30/06/2016 - 06/06/2027
9:00 - 20:00

Luogo
Palermo

Categorie


La Rally‐ Obedience è una disciplina sportiva aperta a tutti i cani meticci e non, e conduttori di qualsiasi estrazione sociale, proponendosi come disciplina sportiva atta a favorire una corretta relazione fra cane e conduttore, relazione basata sulla reciproca fiducia, sul rispetto e sulla collaborazione, nonché a favorire la pratica sportiva e le relazioni sociali.
Potranno partecipare alle gare cani meticci o di razza, di età superiore o uguale ai 6 mesi. Qualunque gara di Rally Obedience del circuito C.S.E.N. di qualunque grado, non è una gara a tempo. Ciò che conta per il giudizio e la classifica finale è il punteggio ottenuto.
Le gare si svolgono eseguendo insieme al proprio cane un percorso in cui si devono superare degli ostacoli eseguendo gli esercizi richiesti. I punti vengono assegnati in funzione della correttezza dell’esecuzione.

 

Bookings

Lezione singola Rally Obedience

15,00€


Marianna Buffa

Marianna Buffa

Educatrice Cinofila Riconosciuta CSEN-CONI Appassionata di cani, ho una tribù a casa, ho fatto volontariato nei rifugi di Palermo e decido di diventare educatrice cinofila.

Potrebbero interessarti anche...