Passeggiata al centro commerciale

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 13/07/2017 - 04/07/2027
17:00 - 19:00

Luogo
Centro Commerciale Conca d'Oro

Categorie


Le passeggiate sono un momento di socialità molto importante nella vita di un binomio in quanto permettono ad entrambi i componenti di conoscersi meglio. Imparare ad andare allo stesso passo senza tirare o strattonare il guinzaglio o senza inseguire il cane, o imparare a rispettare i bisogni di conoscenza reciproci (l’umano si ferma a guardare le vetrine, il cane si ferma ad odorare dove sono passati altri cani) è un traguardo fondamentale che una volta ottenuto porta serenità e tranquillità nel binomio migliorando di gran lunga il rapporto e rafforzando il legame reciproco.

 

Educazione Cinofila Palermo Asd organizza passeggiate di gruppo (massimo cinque binomi) o singole per persone interessate a migliorare il rapporto con il proprio cane, presso il centro commerciale Conca d’Oro a Palermo di durata variabile da una a tre ore. Le passeggiate saranno assistite da uno o più educatori cinofili che GRATUITAMENTE daranno i loro consigli ai binomi per correggere comportamenti sgraditi o abitudini sbagliate.

 

Per organizzare meglio i gruppi in modo omogeneo sarà necessario un incontro conoscitivo da effettuare prima con i nostri educatori per stabilire il livello di comunicazione raggiunto dal binomio.

 

La prenotazione del presente evento prevede l’uso del servizio per una sola ora di tempo. Quindi per richiedere il servizio per più ore prenotare l’evento più volte.

 

Una volta effettuata la prenotazione sarete ricontattati per effettuare il colloquio conoscitivo gratuito (se già non siete un binomio conosciuto dai nostri educatori) per essere inseriti nel corretto gruppo e vi verranno comunicate le possibili date per il servizio in modo da concordare anche in base alle vostre esigenze.

Bookings

Passeggiata 1 ora centro commerciale

10,00€


Marianna Buffa

Marianna Buffa

Educatrice Cinofila Riconosciuta CSEN-CONI Appassionata di cani, ho una tribù a casa, ho fatto volontariato nei rifugi di Palermo e decido di diventare educatrice cinofila.

Potrebbero interessarti anche...