Pet Sitting

Quando dovete allontanarvi da casa per qualche giorno, quando fate tardi da lavoro e non potete rientrare per farlo passeggiare o giocare o mangiare, quando avete un qualunque impegno per cui il vostro animale non può venire insieme a voi, il servizio di pet sitting vi viene in aiuto.

Infatti il servizio prevede che uno dei nostri collaboratori, previo accordi e primo incontro gratuito conoscitivo, per il periodo stabilito si occupi di venire a domicilio ad accudire l’animale, preoccupandosi di fargli fare le passeggiate necessarie per i bisogni e per svagarsi, di fargli fare esercizi di attivazione mentale e esercizio fisico, di somministrargli il pasto come indicato dal proprietario, di prendersi cura del pelo e di fargli massaggi rilassanti.

Il servizio si può fornire per diverse combinazioni temporali. Sono previsti infatti:

Se volete prenotare il servizio basta registrarsi al sito e andare sull’evento relativo (uno di quelli appena elencati) e confermare la prenotazione dal tasto in basso alla pagina. Uno dei nostri collaboratori entrerà in contatto con voi per concordare un primo incontro gratuito conoscitivo per capire le esigenze richieste. Si prega quindi di inserire un numero di telefono a cui si vuole essere contattati ed eventuali note nel campo commenti dell’evento prima di effettuare la conferma della prenotazione.

Tutti i servizi sono destinati ai soci dell’ASD. Per usufruire dei servizi è necessario associarsi alla ASD.

Per effettuare il pagamento è possibile usare l’indirizzo paypal info@educazionecinofilapalermo.it

In ogni altro caso è possibile comunque contattarci per avere ulteriori informazioni.